cccp Inserito: 2 maggio 2007 Segnala Inserito: 2 maggio 2007 ciao a tutti; ho un lcd 17" della benq (modello t705); mi sono sempre trovato bene, da ieri però succede questo: accendo il pc, e dopo circa 1 secondo il monitor si spenge, nel senso che lo schermo diventa nero (il led verde di alimentazione rimane però acceso sul verde); per farlo ripartire devo fare accendi-spengi una decina di volte, cioè circa 1-2 minuti; da notare però che se lascio il pc acceso tutto il giorno con il monitor spento, quando vado a riaccendere quest'ultimo, si ripresenta il solito problema...prima di portarlo in assistenza, vi dice niente tutto ciò?
passopasso Inserita: 2 maggio 2007 Segnala Inserita: 2 maggio 2007 Potrebbe essere qualche condensatore in perdita.
cccp Inserita: 3 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2007 menomale che prima di portarlo dove l'ho comprato ho mandato una mail alla benq!!! ho scoperto con piacere che ho diritto a tre anni di garanzia on site con la sostituzione!!!
passopasso Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Inserita: 4 maggio 2007 Un consiglio....quando comprate lcd...sceglieteli di marca e se e' possibile, acquistate garanzia accessoria
Messaggi consigliati