CIARMA Inserito: 4 maggio 2007 Segnala Inserito: 4 maggio 2007 Salve,dovrei collegare 3 pc portatili tra di loro.va bene uno swicth, da cui farò partire tre cavi dritti verso i vari pc??e come faccio a configurare le porte e impostazioni per far vedere tra di loro i vari pc??ci serve qualche programma ??saluti
passopasso Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Inserita: 4 maggio 2007 Io ti consiglierei un router con connessioni a filo o wireless.
CIARMA Inserita: 5 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2007 va bene il router,ma ho3 swicth disponibile e vorrei utilizzarli al meglio.fatemi sapere se sapete come fare i collegamenti e le impostazionisaluti
nll Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Inserita: 5 maggio 2007 Con uno switch dovresti gestire le connessioni tramite un PC che utilizzerai come server, poi assegni un indirizzo di rete a ciascun PC e i privilegi per ciascun indirizzo (se vuoi mettervi delle limitazioni).Maggiori dettagli possono essere dati solo se si possono avere informazioni dettagliate sulle macchine e sui sistemi operativi installati.
Messaggi consigliati