del_user_23188 Inserito: 15 maggio 2007 Segnala Inserito: 15 maggio 2007 che voi sappiate, esiste un cavo USB2 A+B con connettore lato pc ( quello piatto e largo) diritto e connettore lato periferica, quello "quatrato" tipo stampante, a 90°.Grazie, ciao
Ivan Botta Inserita: 16 maggio 2007 Segnala Inserita: 16 maggio 2007 Lato stampante a 90 gradi sinceramente non ne ho mai visti, se è per peoblemi di spazio se non trovi nulla potresti pian piano togliere la custodia isolante ad uno dritto fino al limite ed isolarlo con termorestringente, sicuramente occupa meno spazio.
del_user_23188 Inserita: 17 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2007 mi serve da mettee sulle macchina che produciamo nella ditta dove lavoro. è chiaro che sarebbe un po' troppo artigianale, speravo esistesse qualcosa di standard, magari anche uno di quegli adattatori strani che si trovano in giro. ma fati così anch'io non ne ho mai visti, ed è perquesto che chiedo a voi.ciao
geoline Inserita: 17 maggio 2007 Segnala Inserita: 17 maggio 2007 Pagina 12.E comunque NON esistono a 90°.Dovrai ricorrere a questi da assemblare, piegati e chiusi col termo.Ciao
Messaggi consigliati