mariogea Inserito: 22 maggio 2007 Segnala Inserito: 22 maggio 2007 buon giorno, è il mio primo messaggio, vorrei sapere se a qualcuno è già capitato di rompere in modo drastico la custodia della scheda SD.Ho acquistato a basso costo e a bassa qualità una scheda da 4GB che dopo 5 mesi si è aperta in due e non riesco più a recuperarne il contenuto. che bfare? non posso nemmeno più azionare il tasto Lock perchè anch'esso non c'è più!!..
Ivan Botta Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Il tasto look in genere protegge dalla scrittura, in lettura non dovrebbe creare problemi.Mi sa che se si è danneggiato l'interno della scheda ti rimane ben poco da fare, peccato per i dati contenuti.
mariogea Inserita: 22 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2007 grazie Ivan,peccato davvero per i dati persi.Alla prossima ciaomariogea
geoline Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Puoi postare qualche foto?Ho l'impressione che non sia poi così disperata.
geoline Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Dal menù di PLC Forum puoi utilizzare il bottone A per inserire i link ed il bottone B per inserire foto.Devi utilizzare un servizio di hosting gratuito tipo QUESTO.E, dopo effettuato l'Upload delle foto che devi postare, inserirne l'URL utilizzando il bottone B.OK?
passopasso Inserita: 23 maggio 2007 Segnala Inserita: 23 maggio 2007 Se non hai danneggiato la parte interna e quindi solo la plastica, mi sa che e' un problema di contatti.
Messaggi consigliati