Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi con Pen Drive Peak III

storm

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!!

Ho un problema con una pen drive peakIII da 2.0 Gb: era stata caricata con alcuni programmi qualche settimana fa ed ora, trasferiti quei file, volevo riempirla con Mp3 da leggere in macchina ma non vuol saperne di cancellarsi!! Ho provato anche a scaricare i programmi dal sito ufficiale (la pen drive gestisce più partizioni al suo interno protette da password, funzione mai sfruttata!!) non si formatta col suo programma ma neanche con Windows, ho anche aggiornato il mio Win 2000 al Service Pack4 ma senza risultati, mentre il programma per inserire le password dice che il pen drive non è inserito... tengo a precisare che ho sempre scollegato la pen drive col sistema sicuro di Windows... ringrazio anticipatamente tutti coloro che proveranno a darmi una mano.. non so più dove sbatter la testa!!! wallbash.gif

Modificato: da storm
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato con un diverso PC ??

E ad inserirla in una porta diversa ??

Anch'io ho una 2 Gb, marca ignota, ed ho notato che da quando Windows ti dice che puoi rimuovere la penna a quando effettivamente è spento il LED di segnalazione sulla penna stessa, ci passa un po' di tempo.

Questo non accade ad esempio con le 512 o le 1 GB.

Può essere che l'hai estratta mentre era ancora in scrittura ??

Può anche essere un difetto della penna stessa. E' nuova ??

Modificato: da walter.r
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che si e' fritta, e non e' una novita con queste memorie per non parlare delle microsd che sono grosse come unghia di neonato.

Potresti formattarla in basso livello....ma mi sa che e' andata...

(le dimensioni del pennino sono uguali a quelle di un 128 o 64 ma la capacita e' molte volte maggiore, di conseguenza la circuteria e' molto piu miniaturizzata, e di conseguenza molto piu suscettibile a danneggiamenti...anche da urti o piccole flessioni quando si inserisce/estrae...insomma e' piu delicata....comunque io ho una 128 di marca ignota da anni ....e non ho avuto mai nessun problema)

Per farti un' esempio, a me una microsd si e' fritta(tuo stesso problema legge ma non scrive) dopo che ho caricato un bel po' di mp3 tutti insieme(credo che si sia surriscaldata e bruciate le connessioni di input).E' il prezzo che si paga per la corsa all' ultimo giga e al ribasso dei costi.

Spero comunque che tu risolva.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti