smemo2000 Inserito: 8 giugno 2007 Segnala Inserito: 8 giugno 2007 Qualcuno è in grado di aiutarmi a configurare un modem router netgear mod. DG834GT per poter scaricare a piena banda da un programma peer to pèeer. Grazie a tutti.
Ivan Botta Inserita: 8 giugno 2007 Segnala Inserita: 8 giugno 2007 (modificato) Dalle FAQ di Plc Forum.....Non puoi pretendere una risposta dopo meno di 2 ore che hai inserito la richiesta, visto e considerato anche la natura della domanda che è su un argomento non propriamente consentito. Modificato: 8 giugno 2007 da Ivan Botta
smemo2000 Inserita: 8 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2007 Mi scuso per la fretta dimostrata, ma tengo a precisare che non pretendevo subito una risposta. Il fatto è che non conosco bene le regole del forum. Grazie per la precisazione.
nll Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Inserita: 9 giugno 2007 Per scaricare a piena banda non hai da fare nulla, perché è l'impostazione di default. E' per scaricare a una velocità ridotta, per garantire la qualità del trasferimento, che si deve impostare il modem a una minor velocità.Se a parametri standard noti che stai viaggiando a meno della velocità massima del tuo contratto, questo dipende dal fatto che praticamente mai viaggi alla massima velocità, quello che viene reclamizzato è un limite massimo, non una velocità garantita. La velocità di tramissione in upload è normalmente molto più lenta di quella in download e quest'ultima è in funzione del numero di utenti collegati contemporaneamente, della banda assegnata alla tua linea, della velocità di trasmissione supportata in quel momento dal server al quale ti colleghi e ad altri fattori che non sto qui a scriverti.Casomai potresti voler un software che ti consenta di verificare costantemente lo stato dei download e che sia in grado di riprendere un download da dove precedentemente si era interrotto, senza ogni volta riprendere dall'inizio.
Ivan Botta Inserita: 9 giugno 2007 Segnala Inserita: 9 giugno 2007 questo dipende dal fatto che praticamente mai viaggi alla massima velocitàMagari!! sarebbe troppo bello per essere vero.
smemo2000 Inserita: 9 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2007 Vi ringrazio per le vostre risposte, ma devo fare una precisazione perchè forse non mi sono spiegato a dovere. Quando uso eMule per scaricare dei files, questo mi appare bendato e leggendo nei vari forum ho appreso che ciò avviene perchè la porta del router o modem non è configurata a dovere, di seguito vi scivo una delle spiegazioni lette in rete: se il mulo è bendato signifika che hai un id bassoper risovere:se hai un firewall apri le porte di emule su di esso(anche se è quello di xp)se hai un router devi aprire le porte di emule sul router. Nostante le numerose spiegazioni, non sono riuscito a fare quanto consigliato forse a causa della mia inesperienza e quindi cerco qualcuno che mi posso spiegare dettagliatamente quali sono i passaggi per fare quello che viene consigliato. Vi ringrazio nuovamente.
Messaggi consigliati