nagy Inserito: 28 aprile 2012 Segnala Inserito: 28 aprile 2012 Ciao a tutti, ho una CPU313C e vorrei acquisire un barcode. Ho visto che esiste il modulo 1SI 3964/ASCII che andrebbe bene. La mia domanda è: è possibile collegarlo alla mia CPU compatta oppure no? Grazie. Saluti
nagy Inserita: 28 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2012 Ho appena visto che si può fare con una CP340
Frank681 Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Inserita: 2 maggio 2012 Sicuramentek si puo' dopo bisogna sbattersi un attimino per vedere protocollo di comunicazione e tempi di risposta , il tuo lettore dee essere montato in linea o viene usato per scanzioni di codici a ampione? Frank
Frank681 Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Inserita: 19 maggio 2012 Si puo fare dipende i tempi necessari di scansione tra un codice e l'altro , per la lettura usi unsensore di presenza oggetto o scansione di continuo , bisogna sudiare un po per l' uso della cp340 , verificare bene se rs232 o 485.
walterword Inserita: 20 maggio 2012 Segnala Inserita: 20 maggio 2012 la CP340 e0 un modulo seriale che devi configurare con apposito sw in hw del plc . Poi devi usare le funzioni di sistema per leggere o scrivere il buffer . Da li processarlo , ti suggerisco SCL per lavorare su stringhe o array di caratteri. Di solito e' preferibile un sistema basato su .NEt per leggere in seriale e poi spedire al plc , con la possibilità di gestire databases locali o remoti e tutto il resto . ciao walter
Messaggi consigliati