DonLuca Inserito: 17 giugno 2007 Segnala Inserito: 17 giugno 2007 Secondo voi che rapporto qualita prezzo ha?e poi ne avete avuto asperienza?Grazie vi saluto.
nll Inserita: 18 giugno 2007 Segnala Inserita: 18 giugno 2007 Ho avuto una pessima impressione del servizio assistenza Acer, con la macchina che ha trascorso mesi prima che mi tornasse indietro e col report di fine lavori che evidenziava che il guasto è stato riparato entro un paio di giorni dall'arrivo in laboratorio, poi inspiegabilmente nessuno sapeva che fine avesse fatto ("probabilmente non è stato ancora riparato" dicevano, invece attendeva solo di essermi rispedito indietro).Ora basta veder quel nome per volgermi dall'altra parte.
livio@ Inserita: 18 giugno 2007 Segnala Inserita: 18 giugno 2007 per quanto possa valere la mia esperienza, non da tecnico, ma da semplice utilizzatore, il mio ACER ASPIRE 5102 WMLi, che uso per molte ore al giorno da più di sei mesi, non ha mai avuto un problema.Fortuna?, sicuramente voi ne sapete più di me.
DonLuca Inserita: 18 giugno 2007 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2007 Grazie di avermi risposto e grazie della vostra sincerità.
Messaggi consigliati