Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

windows vista

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un problema da un paio di giorni le pagine che apro non li posso piu' chiudere. che puo essere? ciao a tutti

Inserita:

Credo sia un'altra delle "Vittime" dei centri commerciali biggrin.gif

Hai acquistati il PC con Vista preinstallato e 512Mb RAM.

E' Vero?

Inserita: (modificato)

Anche io ho visto una cosa simile nei supermercati, assurdo! Se si guarda ai requisiti di Vista si vede subito che 512MB è il minimo, ma molte funzionalità non possono operare con così poca memoria, occorre averne almeno il doppio e ancora non basta, oramai per funzionare bene a pieno regime devi avere 2GB di RAM ... se vuoi navigare a Vista sad.gif

Se penso ai 64k di RAM di qualche anno fa, e si faceva praticamente tutto, anche se con grafica più spartana...

La tecnologia va avanti, ma non tutta insieme, così vedi che per mantenere bassi i prezzi delle offerte trovi di quegli abbinamenti da paura, per quanto sono inutili.

Modificato: da nll
Inserita:

ciao non o comprato nel supermercato lo installato io. ho 512mb di ram e 128 mb video che faccio passo di nuovo a xp?

Del_user_23717
Inserita:

Oppure aumenti la RAM...

PS: Io a lavoro ho ancora una RAM da 64K su un WIN98... per il lavoro che ci faccio (poca roba) va ancora bene... ma devi lavorarci tranquillo, aprire un file alla volta, e se lo apri mentre hai mediaplayer attivo... ti lascio immaginare gli effetti sonori...