del bianco Inserito: 25 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 25 giugno 2007 Ciao a tuttiDa tempo, ogni volta che accedo alla posta elettronica in autlookla ricezione si blocca al 50% e va in errore.mi appare prima; la finestra di immissione password di rete ( nome utente e password sono giusti)poi un'altra finestra Stato/invio ricezione in autlookErrore dell'attività in alice.it Ricezione in corso(0x800ccc92):accesso respinto dal server di porta elettronica. verificare il nome utente e la password ecc.eccsono grato a chi mi può aiutare a risolvere questo problema con parole semplici perchè in questo campo non ci capisco molto.MILLE GRAZIEdelbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 25 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2007 Che ISP utilizzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del bianco Inserita: 26 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2007 CiaoScusami, non mi fare queste domande, perchè svengo,non lo so,comunque, girovagando in internet con il codice di errore,ho trovato sul sito di "Computer facile" la soluzione (Spero). Eseguendo le istruzioni date ora non mi appare più l'errore Spero che tenga.Mille graziedelbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 26 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2007 ciao del bianco precedo (forse) geolineAggiungi per i posteri un link alla soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 26 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2007 ISP = Internet Service Provider.Non è una domanda difficile voleva solo sapere con quale operatore hai la connessione internet e la posta.Mi associo alla richiesta di inserire la soluzione, magari potrebbe servire ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2007 Sono stato preceduto.Ma vorrei associarmi alla richiesta.La filosofia di forum di questo genere è quella di immagazzinare richieste e SOLUZIONI e quando qualcuno riesce a trovare la soluzione da sè...... è cosa buona e giusta renderla pubblica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati