Vai al contenuto
PLC Forum

pc assemblanto - nessuna immagine

Messaggi consigliati

Inserito:

buon giorno,oggi un cliente mi ha portato in lab,questo pc assemblato, il quale da lui a casa,nel momento che collegava il cavetto video, usciva scritto no segnale video.

Provato da me in pratica questa scritta non esce,ma in compenso quando il pc parte non fa nessuno bip(classico durante l'accensione) e non mi appare nulla sul video,praticamente schermo buio..da premettere che parte la ventola del processore e dell'alimentatore..cosa ne pensate..

Inserita:

Di cosa ti occupi?

Esistono le schede di test....

dry.gif

Inserita:

E che sono?

Geoline dici qualcosa in più , potra servire anche ad altri che come me il computer lo usa o meglio ci lavora ma nulla di più.

Ciao ex collega. wink.gif

Inserita:

comunque ho risolto staccando la batteria della bios e inserendola di nuovo...

scusa che vuol dire di cosa ti okkupi??? smile.gif

Inserita: (modificato)

Laboratorio artigiano riparazione scaldabagni?

Se non sai come riconoscere queste cose, non ti offendere, ma mi ricordi tanto quei signori che installano condizionatori dalle 17 alle 20 (dopo essere rientrati dalla gelateria).

Sono dell'avviso che ogniuno debba fare il proprio mestiere, ti pare?

wink.gif

P.S.:

Riporto dal REGOLAMENTO DEL FORUM il punto:

j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perche' ed altre distorsioni che provengono dall'utilizzo di videotel, irc ed SMS e che deturpano la nostra bella lingua.

Modificato: da geoline
Inserita:

bravo mi hai preso in pieno...tra un cono gelato a banana e coca cola,dopo il mio turno di lavoro, pasticcio un pò con l'elettronica...

i miei elogi Grisson!!!..P.S.:ma CSI non era terminato qualche settimana fa su italia 1? blink.gif

Inserita:

Dalle poche informazioni elencate, potrebbe essere scassato l' alimentatore oppure la scheda madre.Anche se partono le ventole, e' possibile che manchi qualche tensione...controlla con il tester per eliminare questo componente, e ti rimane la scheda madre(mancata procedura di boot per scheda danneggiata, bios danneggiato o flashato male).