michele47 Inserito: 6 luglio 2007 Segnala Inserito: 6 luglio 2007 Ciao a tutti, vorrei chiedere se e possibile trasferire i dati da un PC ad un'altro utilizzando la rete interna .Il problema e il mio (vecchio) pc sta tirando forse gli ultimi , e vorrei trasferire tutti i miei dati su altro che viene usato poco.Tutti e due usano WIN 98 sePosso fare qualcosa da solo? grazie per le risposteMichele47 accetto risposte oltre che sul forum anche in modo privato se siete d'accordo ciao
ignazioedo Inserita: 7 luglio 2007 Segnala Inserita: 7 luglio 2007 Ciao, dovresti usare le schede di rete , altrimenti copia i dati in un Cd o DVD..
geoline Inserita: 7 luglio 2007 Segnala Inserita: 7 luglio 2007 Quel BENEFATTORE del sig. Gatez mette a disposizione la soluzione cliccando.......giù in Ditta
doctordf Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Inserita: 31 luglio 2007 ...bè se non sei un fenomeno con la rete direi che la cosa più rapida è smontare uno degli HD e montarlo sull'altro PC... facendo avviamente attenzione al jumper master/slave...
geoline Inserita: 1 agosto 2007 Segnala Inserita: 1 agosto 2007 Non sono daccordo.Aprire una macchina e metterci mani, se inesperto, può provocare DANNI più gravi e non cavarne più piedi.Suggerisco leggersi un bel tread sul'utilizzazione di un bell'hub ethernet, condivisione risorse e a quel punto trasferisci i dati.Ciao
Messaggi consigliati