DonLuca Inserito: 10 luglio 2007 Segnala Inserito: 10 luglio 2007 Ciao io ho un acer aspire 5600,devo ammettere che va una bomba (pure perchè gli ho aggiunto 1GB di ram in totale 1512MB) però ultimamente la webcam la riconosce come periferica rimovibile,e quando la uso dice "camera usata da un altra applicazione" io clicco su riconnetti e a volte funziona e a volte no.Questo è l'unico problema,io credoche si sia danneggiata internamente cioè siccome e una webcam che si gira in avanti e in dietro penso ad un falso contatto.Voi che ne pensate?Vi è mai capitata una cosa del genere?Ciao Ecco la belva
ignazioedo Inserita: 11 luglio 2007 Segnala Inserita: 11 luglio 2007 Ciao, disistallala, riavvia e la reinstalli.Potrebbero essere dei file corrotti, l'ideale sarebbe provarla su un altro PC...
DonLuca Inserita: 13 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2007 (modificato) Grazie della risposta IgnazioEdo però non posso provarla su un altro pc perchè è integratata nel mio portatile osserva la foto.Ciao! Modificato: 13 luglio 2007 da DonLuca
Messaggi consigliati