accacca Inserita: 7 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2007 geolineti "conosco" e credimi i soldi te li darei volentierima quando vedi il "riparatore" di truno che usa il condizionale e va per tentativi come farei io bhe preferisco fare da solo
Del_user_23717 Inserita: 7 agosto 2007 Segnala Inserita: 7 agosto 2007 Beh, a me non pare sbagliato usare il condizionale e andare per tentativi... almeno, finchè i condizionali e i tentativi, rientrano nella logica delle cose... Mi preoccupo di più quando qualcuno va a colpo sicuro senza neanche "vedere" l'oggetto del problema... dicendo: "é quello sicuro al 100%" per la serie le ultime parole famose...
geoline Inserita: 7 agosto 2007 Segnala Inserita: 7 agosto 2007 O perchè così intanto ti fatturo questo e poi se c'è dell'altro...... vediamo
accacca Inserita: 12 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2007 riprendo il post perchè ho fatto un piccolo passo avanti Disabilitando nel bios i controller USB la tastiera non lampeggia più all'avvioCi mette del tempo a partire ma non sembra ci sia più il timeout di 30secNon ho provato altro per mancanza di tempo però alemno ho trovato un buon motivo per cambiarlo
accacca Inserita: 29 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2008 Vi comunico la conclusione della storiaPC in castigo fino ad oggi con problemi irrisolti.Girovagando per una fiera del rottame elettronico mi sono imbattutto nella scheda madre identica alla mia. Comprata per pochi euro ho sostituito la scheda e ora funziona o almeno ha eseguito l'installazione di windows senza errori lettura disco.Devo fare una confessione però smontando la vecchia scheda mi sono accorto che il floppy era collegato con il flat alla scheda madre ma non era alimentato sarà stato forse questo ?Sono un imbecille perchè ho messo le mani in ogni dove in quel PC e non mi sono mai accorto del cavo d'alimentazione staccato.... ora sembra ok ... lo dico sottovoce....
geoline Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 Propenderei più per un difetto della scheda madre.Il floppy non alimentato provoca solo un ritardo nell'avvio.Ciao
accacca Inserita: 3 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 3 maggio 2008 stesso PC tutto regolare ma ho l'ennesimo problemaHo un adattatore wifi usb dopo aver installato windows ho aggiunto l'adattatore tutto regolare sono riuscito a spostare file da un altro PC per diversi minutiPoi ho installato XP SP2 e adesso la connessione di rete rimane attiva 1min poi cade(Lo vedo da un indicatore vicino all'orlogio che normalmente è verde e diventa rosso quando la connessione cade)All'avvio si attiva regolarmente poi dopo 1minuto diventa rosso se cerco di ripristinare la connessione non funziona.Se utilizzo la sua utility di configurazione e reinserisco la chiave WPA ritorna attivo per 1min poi nuovamente rosso Da citrullo ho disinstallato tutti i driver ed eseguito nuovamente la procedura di installazione della chiavetta wifi ma niente da fare il comportamento non cambia.Per il primo minuto si connette a internet vede gli altri PC poi bastaQualche idea ? grazie in anticipo
ignazioedo Inserita: 5 maggio 2008 Segnala Inserita: 5 maggio 2008 Ciao, forse devi aggiornare i driver , dell adattatore wifi usb, al SP2 o magari ha una incompatibilità con il Sp2...ho un modem che non funziona con il Sp2...
geoline Inserita: 5 maggio 2008 Segnala Inserita: 5 maggio 2008 I settaggi di connessione sono tutti in ordine?Questo può accadere quando la copertura è insufficente.Il sistema "cerca" altre reti e, se disponibili, prova a connettersi, ovviamente senza successo in quanto senza le dovute autorizzazioni.Quante reti riesci a captare?Sono tutte protette?
accacca Inserita: 5 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2008 Sul settaggio corretto penso di sì anche perchè prima di reinstallare windows funzionave regolarmente (E anche dopo aver reinsatllato windows senza SP2)Altre reti non ci sono io vedo tramite la sua utility che fa uno scan continuo dei canali.Devo dire che il driver della penna non è certificato XP ma finchè il PC non si è guastato funzionava regolarmente (Ho scaricato 'ultima versione del driver con lo stesso risultato)Siccome ho la nausea e non voglio perdere altro tempo stasera tolgo SP2 e vediamo cosa succede poi deciderò ..
Messaggi consigliati