Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

errori con xp

Messaggi consigliati

Inserito:

dopo aver connesso il mio pc ad internet mi ritrovo con300 errori sparsi su tutto il disco non avendo il cd e neanche il codice come posso ripristinare il tutto? ps. il ripristino non mi a aiutato perche non o punti precedenti

grazie per event.risposte

max

Del_user_23717
Inserita:

Ma avevi un antivirus installato?

Sembra un problema di immondizia web... che potresti risolvere prima con una formattazione... in modo rapido e completo...

Ma che errori sono di preciso? Come vedi che sono 300??

Inserita:

ho scaricato regist cleaner per riparare gli errori di xp dopo avermi analizato il disco sono risultati piu di 300 errori il programma poteva ripristinare gli errori ma voleva il mio codice che non o

Inserita:

Il codice di XP lo trovi nello sticker applicato alla macchina.

Del_user_23717
Inserita:

Non è detto che lo trovi... sta a vedere da dove hai preso il cd di installazione di xp...

Inserita:

Mi PARE che il Forum NON consenta di dare consigli per software o sistemi operativi PIRATATI ph34r.gif

Del_user_23717
Inserita:

Già mi pare che sia così...

Certo, non sappiamo se ha comprato una copia originale del SO di XP e poi ha perso tutto... codice comrpeso, perchè no?

Inserita:

Sai com'è,.....

... credo sia più probabile il contrario, ma sarà bene se ce lo racconta lui come fà ad avere lo sticker di Win98 ed installato XP.

Potrebbe essere una super patch gratuita del BENEFATTORE sig. Gatez worthy.gif

Inserita:

avete ragione vista cosi e un po strana il pc non e mio sono in vacanza in sardegna e non potendo usare il mio che e a casa mia sto usando un pc che fa parte della casa qui in sardegna per la connesione sto usando un cellulare ma mi ritrovo con un pc lento dopo un analisi del disco mi ritrovo con questi 300 errori che vorrei eliminare quando vado via ripristinando il tutto in modo di non lasciare file o foto da me inserite.

spero di essermi spiegato

un saluto diodo71

ps. se c'e un modo per ripristinare il pc fatemelo sapere

Inserita:

mmm... stabilire che il pc è lento (quanto e quando è lento?) perchè quel software (probabilmente per invogliarti a comprarlo) dice che ci sono 300 errori nel sistema mi sembra un pò avventato...

cosa sta facendo il PC , lo vedi con il task manager, quando è lento?

quanta cpu e memoria sta utilizzando?

Inserita:

Se la macchina ha lo sticker Win98, è anche ANZIANA!

Su quelle macchine NON si piò pretendere di far girare un sistema RISORSIVORO come XP.

E, consiglio per tutti:

quando utilizzate macchine di altri per un breve periodo (per connessioni internet e leggere la posta per esempio), procuratevi una distribuzione Linux su CD che lascia la macchina completamente PULITA wink.gif