Vai al contenuto
PLC Forum

Uscite USB sempre attive

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti, volevo chiedervi se è possibile disattivare le uscite USB con computer spento in quanto quando ho collegato il trasmettitore bluetooth o un HUB USB questi rimangono accesi anche con computer spento.

Grazie

P.S. la mia scheda madre è un Asus A7V8X-MX

Luca Bettinelli
Inserita:

Dovrebbe esserci un ponticello di selezione sulla scheda madre per selezionare se tenere sempre alimentate le prese USB oppure solo a PC acceso.

Hai in manualetto della scheda?

Inserita:

Il manuale non ce l'ho ma provo a trovarlo on-line .

Per adesso grazie della dritta se avro bisogno mi rifarò sentire, siete sempre dei "Grandi"

Ciao

Inserita:

Purtroppo non sono riuscito a trovare molto. Quello che c'è è un layout della scheda madre, spero che qualc'uno di voi riesca a darmi una mano.

Grazie mille a tutti worthy.gifworthy.gif

Inserita:

non riesco ad inserire l'allegato abbiate un po di pazienza

Inserita:

per passopasso la pagina l'avevo trovata ma non sò cosa fare?

puio darmi una mano?

Grazie mille

Inserita:

Buona sera a tutti, sono riuscito a disabilitare le prese USB spostasto il ponticello denominato USBPWR56, però mi è sorto un altro problema.

Nella riaccensione del pc in quanto avevo spento l'alimentatore mediante l'interruttore per effettuare l'operazione mi sono usciti questi messaggi d'errore:

display swich is set incorrectly

cmos checksum error - defaults loaded

cmos battery failed

override enable - defaults loadel

Sapete darmi una mano? Ho notato che questi errori escono solo se spengo l'almentatore e non ad ogni riavvio.

P.s. la batteria è buona wallbash.gif

Inserita:

Come da schema del manuale, metti tutti i ponticelli in modalita' normal wink.gif

Inserita:

Ho provato a mettere tutti i ponticelli come da manuale ma...... non si accende più il pc, il ponticello incriminato per la mancata accensione sembrerebbe il CLRTC

Avete altri consigli ?

Grazie

Inserita:

Quel ponticello e per la cancellazione delle impostazioni bios(non la cancellazione del bios ma i settaggi).

Va messo in posizione 1-2.(almeno come da manuale).

Ma hai toccato anche i dsW? questi servono per il settaggio delle frequenze di lavoro (100 mhtz per i duron, 133 mhtz xp o 166 per xp di tale frequenza).

Inserita:

No, quelli non li ho toccati, non sono molto pratico ma non sono neanche un principiante, grazie mille per la disponibilità