superpolipo Inserito: 26 agosto 2007 Segnala Inserito: 26 agosto 2007 Buon giorno a tutti, volevo chiedervi se è possibile disattivare le uscite USB con computer spento in quanto quando ho collegato il trasmettitore bluetooth o un HUB USB questi rimangono accesi anche con computer spento.GrazieP.S. la mia scheda madre è un Asus A7V8X-MX
Luca Bettinelli Inserita: 26 agosto 2007 Segnala Inserita: 26 agosto 2007 Dovrebbe esserci un ponticello di selezione sulla scheda madre per selezionare se tenere sempre alimentate le prese USB oppure solo a PC acceso.Hai in manualetto della scheda?
superpolipo Inserita: 26 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2007 Il manuale non ce l'ho ma provo a trovarlo on-line .Per adesso grazie della dritta se avro bisogno mi rifarò sentire, siete sempre dei "Grandi"Ciao
superpolipo Inserita: 26 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2007 Purtroppo non sono riuscito a trovare molto. Quello che c'è è un layout della scheda madre, spero che qualc'uno di voi riesca a darmi una mano.Grazie mille a tutti
passopasso Inserita: 26 agosto 2007 Segnala Inserita: 26 agosto 2007 Prova qui,,,,Seconda pagina del pdf.
superpolipo Inserita: 26 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2007 non riesco ad inserire l'allegato abbiate un po di pazienza
superpolipo Inserita: 26 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2007 per passopasso la pagina l'avevo trovata ma non sò cosa fare?puio darmi una mano?Grazie mille
superpolipo Inserita: 27 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2007 Buona sera a tutti, sono riuscito a disabilitare le prese USB spostasto il ponticello denominato USBPWR56, però mi è sorto un altro problema.Nella riaccensione del pc in quanto avevo spento l'alimentatore mediante l'interruttore per effettuare l'operazione mi sono usciti questi messaggi d'errore:display swich is set incorrectlycmos checksum error - defaults loadedcmos battery failedoverride enable - defaults loadelSapete darmi una mano? Ho notato che questi errori escono solo se spengo l'almentatore e non ad ogni riavvio.P.s. la batteria è buona
passopasso Inserita: 27 agosto 2007 Segnala Inserita: 27 agosto 2007 Come da schema del manuale, metti tutti i ponticelli in modalita' normal
superpolipo Inserita: 29 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2007 Ho provato a mettere tutti i ponticelli come da manuale ma...... non si accende più il pc, il ponticello incriminato per la mancata accensione sembrerebbe il CLRTCAvete altri consigli ?Grazie
passopasso Inserita: 30 agosto 2007 Segnala Inserita: 30 agosto 2007 Quel ponticello e per la cancellazione delle impostazioni bios(non la cancellazione del bios ma i settaggi).Va messo in posizione 1-2.(almeno come da manuale).Ma hai toccato anche i dsW? questi servono per il settaggio delle frequenze di lavoro (100 mhtz per i duron, 133 mhtz xp o 166 per xp di tale frequenza).
superpolipo Inserita: 30 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2007 No, quelli non li ho toccati, non sono molto pratico ma non sono neanche un principiante, grazie mille per la disponibilità
Messaggi consigliati