peritoelettronico76 Inserito: 19 ottobre 2007 Segnala Inserito: 19 ottobre 2007 (modificato) salve vorrei capie xchè non mi lege + la chiavetta usb da 1 Gb dove fino a settimana scorsa ho messo su i dati,e che tenevo sempre dentro la porta della sheda dele porte usb2.mi riconosce l'hardware corretamente ma mi segnala 0 spazio,vuota e da formattare.poi impossibile formatare.come posso testare la chiavetta?esiste un rimedio naturale in win xp?esiste un software freeware inariato al test di questo geere di hardware? Modificato: 19 ottobre 2007 da peritoelettronico76
peritoelettronico76 Inserita: 19 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2007 (modificato) forse forse,perchè i messaggi si possono modificare una sola volta e ma l'intento era quello di chiedere se c'è un testing interno all'ixp o se avete un software freeware incaricato al test di questo genere di hardware.... Modificato: 19 ottobre 2007 da peritoelettronico76
geoline Inserita: 19 ottobre 2007 Segnala Inserita: 19 ottobre 2007 Se usi Winzozz e l'hai sfilata senza utilizzare la rimozione sicura,E' MOLTO PROBABILE CHE ABBIA PERSO TUTTI I DATI !A volte addirittura si BRUCIANO! P.S.: Se avevi sù un corso di Italiano...... sei nei guai!
passopasso Inserita: 20 ottobre 2007 Segnala Inserita: 20 ottobre 2007 Mi sa che e' il suo caso Ste chiavette a basso costo poi sono spesso di fattura dubbia, o spesso sono i famosi scarti cinesi che vendono su ebay.Spero che questo non sia il caso.Ho una 128mega da anni, rimozione o meno, cadute, pestate, e va sempre, e non ho il pretesto morale per buttarla.
Messaggi consigliati