nikpat Inserito: 24 ottobre 2007 Segnala Inserito: 24 ottobre 2007 Salvesono nuovo del foum e vorrei esporre un mio problema.Non mi funzionano le porte usb anteriori.A differenza di quanto indicato in un'altra discussione, le mie porte non danno segni di vita. Qualsiasi cosa attacco non danno nessuna risposta.L'ultima volta che funzionavano ricordo che c'havevo attaccata, ad una porta usb anteriore, la tastiera che involontariamente ho staccato. Da allora sono morte completamente.E' possiblie aggiustarle in qualche modo?Grazie
nll Inserita: 24 ottobre 2007 Segnala Inserita: 24 ottobre 2007 Mancano molte informazioni.Quale scheda madre hai?Quale sistema operativo e versione?Le USB frontali come sono connesse con la scheda madre? (attaccate direttamente, con connettore interno, oppure tramite scheda aggiuntiva?)Hai Riformattato?Hai installato nuovo HW? (anche spostare la tastiera da una USB a un'altra potrebbe essere riconosciuta come nuova installazione)Hai installato nuovo SW?Hai montato aggiornamenti del sistema operativo, o service pack?Queste sono, più o meno frequentemente, causa di problematiche che possono interessare anche le connessioni USB.
nikpat Inserita: 25 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2007 ho una scheda madre asus, ma devo controllare il modello.Ho windows xp service pack1, perchè quando installo il service 2 mi da problemi con il modem 56K che non riconosce più.Aggiornamenti non ne faccio spesso perchè siccome ho componenti un po vecchi, invece di risolvere i problemi rischio di acuirli.Le usb sono attaccate direttamente con un cavo interno alla scheda madre, non ho riformattato e ho installato sia nuovo software che nuovo hardware.Ma non credo che possa dipendere da questo. Secondo me è successo qualcosa quando ho staccato la tastiera.Il problema è che non mi funzionano tutte e due! Se ci attacco qualsiasi periferica ne si accende (es un lettore mp3) e conseguentemente non la riconosce.comunque grazie x i consigli
ignazioedo Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Inserita: 25 ottobre 2007 Ciao, prova a togliere e rimettere l attacco che va dalle USB alla scheda madre...
Messaggi consigliati