VINZENT Inserito: 30 ottobre 2007 Segnala Inserito: 30 ottobre 2007 Gentilissimi,sono in possesso di un notebook HP Pavilon ZE2060ea.Questa macchina e' in possesso di n° 2 RAM aventi le seguenti caretteristiche:- PROMOS- PC2700U- 256MB - DDR- 333 Mz- CL 2,5- 1° COD. V826632B24SATG-CO - 2° COD. PC2700U-2533-0-0A- 3° COD. 0450-P4C0902 Vorrei aumentare il mio pc da 512 mb di ram a 1 gb totali.Ho sentito l'HP per avere consigli sul tipo di ram da montare visto che abbiamo provato con dell 400Mz e non ho avuto risultati positivi.L'hp mi ha risposto in questo modo: Egregio sig. Mottisi, grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti HP. In merito alla Sua richiesta Le suggerisco di procedere come segue: - Scolleghi sia la batteria che l'alimentatore per un paio d'ore;- Tenga premuto il tasto di accensione per circa un minuto;- Colleghi l'alimentazione e provi ad accendere il portatile.Successivamente per quanto concerne le RAM compatibili con il portatile, i moduli di memoria supportati sono di tipo PC2700 DDR a 266 MHz.Ora io mi chiedo:- e sicuro che vanno bene?- dove posso acquistare queste ram?certi di una vostra collaborazione cordiali saluti Enzo
Messaggi consigliati