morris55 Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Inserito: 1 novembre 2007 sui notebook odierni non esiste più la porta rs232 (9 pin) IO HO UN DISPOSITIVO CHE FUNZIONA CON CAVO RJ45 DA UN LATO E RS 232 DALL'ALTRO. PREMETTO CHE HO GIA' ACQUISTATO IL CONVERTITORE DA RS232 A USB, MA SUL PORTATILE DOVE è FINITA LA COM 1? VI SAREI GRATO SE CI FOSSE QUALCUNO CHE SAPESSE RISOLVERMI L'ENIGMA.GRAZIE
morris55 Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Volevo ringraziarti, farò la prova che mi hai descritto se non dovesse funzionare acquisterò la PCMCIA, e spero che funzioni. molto gentile grazie. CIAO:
morris55 Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2007 Grazie. per le indicazioni preziose che mi avete dato, tramite win e i driver del convertitore da usb a seriale sono riuscito ad avere la COM 1 che mi serviva,funziona perfettamente.
walter.r Inserita: 5 novembre 2007 Segnala Inserita: 5 novembre 2007 Ciao, mago di Oz, sai per caso dirmi se esiste in commercio quella schedina anche in formato ExpressCard 54, quelle con lo "scalino" per intenderci ??Il mio portatile attuale ha quello slot......
geoline Inserita: 6 novembre 2007 Segnala Inserita: 6 novembre 2007 (modificato) Esiste la express SERIALE, SENZA pigtail:CiaoP.S.: Io le posso reperire. Modificato: 6 novembre 2007 da geoline
Messaggi consigliati