paolin Inserito: 1 novembre 2007 Segnala Inserito: 1 novembre 2007 Salve a tutti, vi pongo questo quesito. Ho un vecchio portatile senza lettore cd, dovendo reistallare il sistema operativo ed avendo un paio di lettori cd che mi avanzano volevo provare ad usarne uno, l'unico problema è trovare o costruire un cavo di interfaccia da collegare ai 39 pin del cd ed alla porta parallela del pc, poi, c è bisogno di qualche drive ho basta collegare il tutto e alimentare? Se si puo fare bene, altrimenti mi cerco un altro poratile usato che per quello che mi serve lo trovo per poco. Ciao e grazie
ivano65 Inserita: 1 novembre 2007 Segnala Inserita: 1 novembre 2007 se vai a qualche fiera troverai dei convertitori da IDE a parallelo.essendo ormai pezzi da museo i prezzi sono molto bassi.ivano65
paolin Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Ok ti ringrazio, adesso il 24 e 25 novembre a Pordenone c' è radioamatore2 mi faccio un giro e sicuramente trovo tutto, grazie ciao
passopasso Inserita: 2 novembre 2007 Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Scusate Ot....ma queste fiere si fanno anche in Campania?
paolin Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2007 Purtroppo non sò risponderti, dovresti vedere su qualche rivista del settore, oppure prova qualche motore di ricerca ciao saluti
accacca Inserita: 3 novembre 2007 Segnala Inserita: 3 novembre 2007 Paolin sembra tu sia della zonaHo visto che a Udine ripropongono (o copiano scegli tu) una fiera sullo stesso tema proprio questo sabato e domenica Magari riduci l'attesa
paolin Inserita: 3 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2007 Ti ringrazio accacca, sapevo della fiera di udine ma purtroppo non riesco ad andarci. Chi c'è gia stato me l'ha descritta come una copia ridotta della fiera di Pordenone. Prossimo anno voglio vederla e farmi una mia opinione.P.S. sono della zona anche se un pò piu a sud est di udine ciao
Messaggi consigliati