Federicoclizia Inserito: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2007 Ragazzi da quando ho dovuto formattare il pc la scheda wireless non funziona più, mi dice radio spenta e il plsante di acceso/spento che compare nel software non è selezionabile.Ho reinstallato tutto, driver e software ma niente.Anche l'interrutore che è posto lateralmente al pc e che comandava l'accensione di una spia che indicava l'accensione della scheda non svolge più la sua funzione.Non funziona più nenache l'osd.Il pc è un Acer TravelMate 292LMi, la scheda è Intel PRO/Wireless 2200BG(802.11b/g WLAN).Qualche consiglio?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicoclizia Inserita: 19 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 Se entro nelle proprietà della scheda da gestione periferiche e clicco su avanzate compare una finestra con questo messaggio:stato della scheda di rete non trovato nel registro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicoclizia Inserita: 19 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 Risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2007 Dicci anche come, potrebbe essere utile ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federicoclizia Inserita: 30 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2007 Dicci anche come, potrebbe essere utile ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati