Vai al contenuto
PLC Forum


stampante hp - errore scanner


superquartz

Messaggi consigliati

MI hanno portato una stampante fotocopiatrice scanner dell'hp. l'assistenza gli ha detto che è il carrello dello scanner che non va ma dispiace buttarla perchè molto bella, all'accensione fa un test e poi dà (errore scanner, spegnere e riaccendere )

ma è sempre lo stesso. Non so dove cominciare : Grazie. dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


E' capitato anche a me con una combinata HP di un cliente.

Non c'è scampo, tra l'altro NON si trovano i ricambi.

E non mi sento di suggerirti di trovarne un'altra per cannibalizzarla perchè, da quanto mi ha riferito un tecnico che si occupa di questo tipo di riparazioni, le multifunzione si guastano quasi sempre negli scanner.

Mi spiace.

Facci sapere se riesci a contraddirmi (ne sarei lieto).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ups.. che modello è? non vorrei farmi picchiare da francuzza, l'ho comprata giusto oggi... con 2 anni di garanzia, comunque...

Ma da sola stampante non si riesce a farla andare, anceh se non va lo scanner?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. Funziona perfettamente anche se segnala "Errore scanner".

E' infatti lo scanner che non funziona.

Questo, ovviamente, quando si guasta. La tua, essendo nuova, ed in garanzia, funzionerà (almeno fino al giorno dopo la scadenza della garanzia) sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me con una PSC2175 .... purtroppo mi ha consigliato di buttare il tutto perchè non era disponibile il ricambio, ho chiesto se poteva "disattivarmi" lo scanner in modo da riuscire ad usare la stampante ma nulla.

Ho dovuto buttarla......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso del mio cliente, è stato più fortunato. La stampante funziona regolarmente anche in presenza dell'errore scanner.

In linea di massima (e quì chiedo conferma dai riparatori TV) è SEMPRE preferibile avere componenti separati!

Anni fa mia sorella si era inorgoglita del suo TVC con Video registratore incorporato!! Figata!

Ha capito la **** quando si è rotto il VHS ed è rimasta ANCHE senza televisore per tutto il periodo della manutenzione (DUE MESI!!) blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...