pitissu Inserito: 21 novembre 2007 Segnala Inserito: 21 novembre 2007 Ciao atutti ho un problema con il mio pc che qui descrivo: scheda madre asus p5w dh, processore intel q6600, 4 giga di ram scheda grafica msi geforce 8600 500 mb ddr2, non soddisfatto di come andava ho deciso di metterci un' altra geforce uguale e provare ad usare il sistema sli, lo avessi mai fatto perche il problema è che non riesco a configurarle e farle lavorare assieme, le ho montate ho messo il cavallotto tra le 2 ed ho attaccato il monitor su una delle 2, con una scheda il test di vista su prestazioni dice 5,2 con 2 schede grafiche le prestazioni scendono a 4,8 gaiardo nooo?? mi chiedo se c'è da impostare qualcosa nel bios anche se io ho cercato ma tutto in inglese è non ci sono arrivato, la scheta madre supporta l' sli 2 solo con schede ati? servono dei driver apposta? non ci ho capito nulla? questo sicuramente, magari è capitato a qualcuno lo stesso problema,volevo farmi un pc buono e stare tranquillo per un bel pò invece questa cosa mi manda al manicomio,datemi una dritta vi prego. sistema operativo vista 64 bit.Grazie tantissimissimiociao
Messaggi consigliati