DG.M Inserito: 23 novembre 2007 Segnala Inserito: 23 novembre 2007 Salve a tutti, dovrei comprare una chiavetta USB. Avete da consigliare qualche marca per l'affidabilità o sono tutte uguali?
geoline Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 Non sono tutte uguali, ma quelle che trovi (più o meno allo stesso prezzo) sì.Comunque, se utilizzi i pochi accorgimenti di base....... vanno benissimo anche quelle economiche.Caio
meda75 Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 attento però che ci sia compatibilità tra le porte usb del tuo pc e la chiavetta :se hai un vecchio pc (con porte usb 1.1) non puoi usare una chiavetta USB 2.
DG.M Inserita: 23 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2007 meda75+23/11/2007, 15:56--> (meda75 @ 23/11/2007, 15:56) è per la mia ragazza che ha un athlon xp2400(?), quasi sicuramente ha la usb2...ma non dovrebbe essere retrocompatibile la usb2? ho visto una picoflash da 4GB, ho dato anche un'occhiata al transfer rate (10MB/s lettura, 5 scrittura)
geoline Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 E' perfettamente compatibile, solo che và meno veloce.Ciao
Ivan Botta Inserita: 23 novembre 2007 Segnala Inserita: 23 novembre 2007 (modificato) Infatti, io sul pc più vecchio con USB 1 uso una chiavetta USB 2, l'unico problema è che è lenta. Modificato: 23 novembre 2007 da Ivan Botta
medolago Inserita: 1 gennaio 2008 Segnala Inserita: 1 gennaio 2008 Fischia, che mega domanda generica Le chiavette USB sono tutte uguali, basta che controlli la dimensione in byte prima di ritrovarti con una chiave poco capiente oppure con aver speso un capitale per un sacco di spazio che non userai mai.ciaociao
oiuytr Inserita: 1 gennaio 2008 Segnala Inserita: 1 gennaio 2008 Anche la tua risposta non scherza...Non e' affatto vero. Senza contare i differenti tagli di memoria, a parita' di connessione (USB1.1/2.0) ci sono modelli piu' performanti di altri, non a caso M$ ha rilasciato delle specifiche minime per poter utilizzare le chiavette USB con il sistema ReadyBoost di Vista.Poi esistono anche le chiavette USB U3, differenti a livello HW dalle standard (hanno una partizione di un qualche MB di sola lettura).Infine ci sono le chiavette con protezione dati crittografica e/o con lettori biometrici, e probabilmente mi dimentico ancora qualcosa...
Messaggi consigliati