bikika Inserito: 5 dicembre 2007 Segnala Inserito: 5 dicembre 2007 Ciao a tutti, chi puo' darmi una mano ? Ecco il problema: Ieri sono stato da un amico il quale mi ha chiesto di configurare l'account (outlook express 6 della microsoft), cosa che ho fatto, esattamente come a suo tempo ho fatto per il mio (io pero' ho Libero,lui Alice).Allora, la posta parte e arriva all'utente regolarmente (l'ho inviata al mio indirizzo e arriva ) ma non riceve. Quando vado su "leggi posta" mi presenta un schermata che dice:immissione della password di retedigitare nome utente servernome utente: (qui mi da il nome utente che io ho inserito quando ho configurato)Passaword : qui digito la password che ho dato sempre nella configurazione,allora mi chiedo cosa ho sbagliato ? Ammesso che sia riuscito a spiegarmi. grazie in anticipo bikika
Pietro_1 Inserita: 5 dicembre 2007 Segnala Inserita: 5 dicembre 2007 Nome utente è l'indirizzo di posta elettronica?
bikika Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 eccomi anche se con ritardo.No, è completamente diverso. Anche ieri sera le ho provate tutte, ma non c'è stato verso di farlo andare, invia ma non riceve.Eppure sono entrato nel sito di alice e seguito passo passo le indicazioni, buio completo.Cè qualche amico che ha "Alice" con modem Ethernet e che puo' dirmi come ha fatto ? ringrazio anticipatamente bikika
bikika Inserita: 6 dicembre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 Sono ancora io per comunicarvi che ho risolto il problema. Mi sono ricollegato al sito di "alice" e li c'è un video che ti guida passo passo per configurare la e-mail. La consiglio a chi aveva il mio problema. Grazie lo stesso bikika Se permettete a "PCL Forum" e a tutti gli amici auguro che questo S. Natale porti a tutti tanto bene e felita'. Auguri,auguri e ancora auguri
geoline Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 Gli auguri sono Ben accetti e contraccambiati sinceramente.(peccato che verranno rovinati dal "regalino" che ci sta preparando la GANG di palazzo chigi)
ivano65 Inserita: 6 dicembre 2007 Segnala Inserita: 6 dicembre 2007 di cosa si tratta?dobbiamo pagare anche quelle?e poi dovevano abbassare i prezzi, li hanno messi anche dove non c'eranoivano65
Messaggi consigliati