andre7290 Inserito: 4 gennaio 2008 Segnala Inserito: 4 gennaio 2008 Ciao a tuttiIeri sera ho incontrato alcuni amici e ci siamo messi a parlare di computer e cose varie. Ad un certo punto uno di loro ha tirato fuori che esiste un programma per "scrivere l'audio" (da quello che ho capito mandi in play il registratore e questo "programma" scrive quello che il registratore dice). Siccome mi sembra una presa per il c*** bella e buona (tra l'altro nessuno ha creduto a questa cosa) vorrei sapere se esiste davvero un programma in grado di fare ciò o è solo pura fantascienza.
max10121964 Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Inserita: 4 gennaio 2008 Esistono gia da diversi anni programmi di riconoscimento vocale...addirittura si possono impartire comandi del tipo "vai a capo" o "maiuscolo" o "corsivo" ecc ecc
accacca Inserita: 4 gennaio 2008 Segnala Inserita: 4 gennaio 2008 guarda la demo di questo programmaPer al trasformazione contraria text to speech ti puoi divertire anche con acrobat reader nel menu Vista->leggi a voce alta (Meglio se usi un pdf con testo in inglese)
triac60 Inserita: 11 gennaio 2008 Segnala Inserita: 11 gennaio 2008 Io uso da anni la suite IBM Voice, scaricata gratuitamente non ricordo dove, ci sono degli OCX per il VB6 in italiano sia per far parlare il PC che per dettare dei testi da microfono. E' tutto vero, confermo.Ciao
Messaggi consigliati