Vai al contenuto
PLC Forum

Grafica Bloccata

Messaggi consigliati

Salve,

avrei bisogno del Vs. aiuto. Abbiamo realizzato una grafica per un mulino ma quasi da subito ha manifestato una problematica. Una volta avviata l'applicazione ".sr2 " accade dopo circa un'ora che si blocca. Ovvero premendo qualunque tasto non si riesce a comandare più nulla e siamo costretti a riavviare l'applicazione. Abbiamo un pc normale con XP e abbiamo controllato che non ci siano attivate modalità di schermo particolari, non si arresta l'hd. Abbiamo fatto lo scandisk ma il problema persiste. Secondo Voi quale può essere il problema. Purtoppo il cliente non sopporta questo blocco improvviso dell'applicazione e spero che riusciate ad aiutarmi.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dm72,

anche a me era capitata una cosa simile in passato...che versione hai di CX-Supervisior?...Mentre quella di CX-Server?

Attendo tue notizie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato su internet e ho trovato due programmi AppCrashView e WhatIsHang che dovrebbero individuare le cause che determinano il blocco di un'applicazione. Secondo Voi potrei usarli per capirci qualcosa di più sul problema che vi ho esposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

la v1.1 è una versione molto vecchia del CX-Supervisor, avrà almeno 10 anni o +.

La versione che stai usando di CX-Server è quella vecchia che girava con la v1.1 di CX-Supervisor o è una versione + aggiornata? Mi specifichi che versione è?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti