anto78 Inserito: 5 febbraio 2008 Segnala Inserito: 5 febbraio 2008 Ciao. In azienda ho dei vecchi pc tutt'ora funzionanti a parte qualche problema con gli HD, che sono di dimensioni molto inferiori al GB. Si tratta di pc ad architettura ISA e processori 386 e 486. Qualcuno mi può dare qualche drittà per reperire qualche componente, da tenere a scorta visto che la sostituzione non è prevista , HD, Processori, ram o anche un intero pc sopra descritto. Grazie.
paolotronico Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 La vedo dura!!!!!!Potresti rivolgerti, che so, a qualche ditta di prodotti per ufficio che vendono PC.se gli proponi di portargli via la "rattatuia" dandogli pochi euro.....
accacca Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 ti segnalo questo sito ma anche per loro i pc che descrivi sono troppo vecchi...Prova a sentire se hanno qualche cosa in magazzino
geoline Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Due vie:1) - eBay;2) - Area ecologica.
adross Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Una visita anche alle varie fiere e mercatini dell'elettronica sparsi per l'Italia.
geoline Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Ma, in definitiva, cosa ti serve?Scusa, ma non è molto chiaro.Ciao
Ivan Botta Inserita: 5 febbraio 2008 Segnala Inserita: 5 febbraio 2008 Concordo, mi sa che sono le uniche soluzioni.
anto78 Inserita: 6 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 Grazie. Proverò su ebay a cercare di trovare, con un po di fortuna qualche vecchio HD, spero di riuscirlo a trovare.
geoline Inserita: 6 febbraio 2008 Segnala Inserita: 6 febbraio 2008 Figurati. Ne troverai a TRIZEFFE Giusto un consiglio: BEN ATTENTO ai feedback del venditore e alle SPESE DI SPEDIZIONE!A volte, si comprano articoli per 3 euro e ne paghi 25 di spedizione
GioeleG Inserita: 18 marzo 2008 Segnala Inserita: 18 marzo 2008 ciaose non hai già risolto io ho un po di materiale vecchio ma ancora funzionante: HDD e ram di piccole dimensionifammi sapere se e cosa ti può interessare
Messaggi consigliati