Vai al contenuto
PLC Forum

Vecchi HD

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao. In azienda ho dei vecchi pc tutt'ora funzionanti a parte qualche problema con gli HD, che sono di dimensioni molto inferiori al GB. Si tratta di pc ad architettura ISA e processori 386 e 486.

Qualcuno mi può dare qualche drittà per reperire qualche componente, da tenere a scorta visto che la sostituzione non è prevista , HD, Processori, ram o anche un intero pc sopra descritto.

Grazie.

Inserita:

sad.gif La vedo dura!!!!!!

Potresti rivolgerti, che so, a qualche ditta di prodotti per ufficio che vendono PC.

se gli proponi di portargli via la "rattatuia" dandogli pochi euro..... wink.gif

Inserita:

ti segnalo questo sito ma anche per loro i pc che descrivi sono troppo vecchi...

Prova a sentire se hanno qualche cosa in magazzino

Inserita:

Una visita anche alle varie fiere e mercatini dell'elettronica sparsi per l'Italia.

Inserita:

Ma, in definitiva, cosa ti serve?

Scusa, ma non è molto chiaro.

Ciao

Inserita:

Grazie. Proverò su ebay a cercare di trovare, con un po di fortuna qualche vecchio HD, spero di riuscirlo a trovare.

Inserita:

Figurati. Ne troverai a TRIZEFFE biggrin.gif

Giusto un consiglio: BEN ATTENTO ai feedback del venditore e alle SPESE DI SPEDIZIONE!

A volte, si comprano articoli per 3 euro e ne paghi 25 di spedizione wallbash.gif

• 1 month later...
Inserita:

ciao

se non hai già risolto io ho un po di materiale vecchio ma ancora funzionante: HDD e ram di piccole dimensioni

fammi sapere se e cosa ti può interessare