Vai al contenuto
PLC Forum

email - 3 utenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi ho un problema avrei necessità d'installare ne gli altri due pc che ho a casa la posta elettronica con indirizzo diverso dal primo,si può fare avendo una solo linea telefonica?grazie

Elvezio Franco
Inserita:

La linea telefonica non ha nulla a che vedere con le caselle di posta,che puoi avere su tutti e tre i pc. e con tutti gli indirizzi che vuoi.

Forse la tua domanda non e' chiara perche' sarebbe troppo semplice.

Inserita:
Elvezio Franco+7/02/2008, 00:41--> (Elvezio Franco @ 7/02/2008, 00:41)

grazie di avermi risposto,forse non mi sono spiegato bene,il 1°primo pc funziona correttamente con il suo indirizzo email ,vorrei impostare un altro indirizzo sul 2°secondo pc è un'altro sul 3°terzo pc ,ho fatto la prova mettento gli indirizzi da me scelti ei parametri da impostare,ma non riesco ad spedire l'email,sicuramente mi sfugge qualcosa .ciao

Elvezio Franco
Inserita:

Purtroppo anche a me....parlando di parametri mi fai pensare ad un router e non sono in grado di aiutarti.

Vedrai che qualcuno ti fara' le domande giuste.

Inserita:
Elvezio Franco+7/02/2008, 01:33--> (Elvezio Franco @ 7/02/2008, 01:33)

come parametri intendevo gli indirizzi che vengono messi in outlook express o in incredimail,(nome/password/indirizzi email).

Inserita:

Probabile che ti sfugga di farci sapere come sei connesso ad Internet wink.gif

Impostare Outlook è una sciocchezza, probabilmente le mail non partono perchè hai commesso qualche errore con la connessione ad internet.

Se ci dici qualcosa in più....

Inserita:

Trovato il problema non avevo fatto la registrazione al server,pensandoci era una stupidagine capita.ciao a tutti.