turido Inserito: 7 febbraio 2008 Segnala Inserito: 7 febbraio 2008 Salve ragazzi ho un problema avrei necessità d'installare ne gli altri due pc che ho a casa la posta elettronica con indirizzo diverso dal primo,si può fare avendo una solo linea telefonica?grazie
Elvezio Franco Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 La linea telefonica non ha nulla a che vedere con le caselle di posta,che puoi avere su tutti e tre i pc. e con tutti gli indirizzi che vuoi.Forse la tua domanda non e' chiara perche' sarebbe troppo semplice.
turido Inserita: 7 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Elvezio Franco+7/02/2008, 00:41--> (Elvezio Franco @ 7/02/2008, 00:41) grazie di avermi risposto,forse non mi sono spiegato bene,il 1°primo pc funziona correttamente con il suo indirizzo email ,vorrei impostare un altro indirizzo sul 2°secondo pc è un'altro sul 3°terzo pc ,ho fatto la prova mettento gli indirizzi da me scelti ei parametri da impostare,ma non riesco ad spedire l'email,sicuramente mi sfugge qualcosa .ciao
Elvezio Franco Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Purtroppo anche a me....parlando di parametri mi fai pensare ad un router e non sono in grado di aiutarti.Vedrai che qualcuno ti fara' le domande giuste.
turido Inserita: 7 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Elvezio Franco+7/02/2008, 01:33--> (Elvezio Franco @ 7/02/2008, 01:33) come parametri intendevo gli indirizzi che vengono messi in outlook express o in incredimail,(nome/password/indirizzi email).
geoline Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Probabile che ti sfugga di farci sapere come sei connesso ad Internet Impostare Outlook è una sciocchezza, probabilmente le mail non partono perchè hai commesso qualche errore con la connessione ad internet.Se ci dici qualcosa in più....
turido Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2008 Trovato il problema non avevo fatto la registrazione al server,pensandoci era una stupidagine capita.ciao a tutti.
Messaggi consigliati