Vai al contenuto
PLC Forum

Driver Bluetooth Peripheral Device

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, ho un portatile HP Compaq 6710s

sul pc è intallato vista business 32bit, ogni volta che accendo il pc mi chiede l'installazione dei driver per "Bluetooth Peripheral Device"

nel pc ho installato l'ultima versione di nokia suite, consigliato per vista

ieri sono stato per quasi un ora al telefono con l'assistenza hp per risolvere il problema:

1, durante l'esplorazione del pc con il tecnico in linea sono andato in Pannello di controllo>Gestione dispositivi la voce Bluetooth Peripheral Device è contrassegnata da un icona con un punto esclamativo giallo, in propietà questa è indicata come periferica bluetooth di windows

2, il tecnico in linea allora mi fa rieinstallare tutti i driver preinstallati nel pc e mi fa riavviare la macchina

3, al riavvio il problema si ripresenta ma a differenza di prima in Pannello di controllo>Gestione dispositivi>Bluetooth Peripheral Device>Propietà non c'è più la vove di prima ma bensì: RFCOMM protocollo TDI

io ho un nokia 6630, la comunicazione tra pc e cellulare va quasi bene ossia se chiedo al pc di interrogare il modem sia tramite cavo che bluetooth c'è una risposta positiva ma se cerco di effettuare la connessione tramite bluetooth a internet questa non va

ho provato dappertutto ma i driver per questo "Bluetooth Peripheral Device" non ci sono e non riesco a risolvere il problema

per favore sapreste aiutarmi a risolvere questo problema

ciao

• 2 weeks later...

Inserita:

vedo con piacere che ho raggiunto le 40 visite

spero che tra un po' qualche amico oltre che la visita abbia un piccolo consiglio ciao

• 6 years later...
Inserita:

Buon giorno Blintz

Vedo che è passato un po di tempo quindi spero che nel frattempo abbia risolto il problema che per me è attuale.

Sai dirmi se hai risolto?

TKS Gianni