riccardo1185 Inserito: 19 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2008 salve a tutti, è arrivato il momento di schegliere il processore per il mio nuovo desk: ADM 6000+ oppure Intel core 2 Quad? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esalvotti Inserita: 20 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2008 Ciaoper le prestazioni credo che un Quad Intel sia superiore ad un AMD 6000+.Per il prezzo non ti so dire.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 20 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2008 ho trovato, in una vecchia discussione, questo su intel; puoi sempre leggere e capire di più in attesa i risposte più esaurienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hermes1 Inserita: 29 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 29 febbraio 2008 Salve!Tra le due piattaforme cè un abisso, intel la fa da padrone, non cè neppure da ipotizzare una lotta.Le potenze di calcolo dei processori INTEL ( sia core 2 duo che Quadcore )sono lontani anni luce da AMD.A loro discapito cè da dire che per una piattaforma intel si spendono in media circa150 €uri in più ( ma ne vale viramente la pena )Certo cè da determinare l'utilizzo che fai con il pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati