cld21 Inserito: 24 febbraio 2008 Segnala Inserito: 24 febbraio 2008 Ciao a tutti; spero che possiate aiutarmi.Per navigare in internet normalmente uso un vecchio portatile Compaq Armada 110 sul quale però ho dovuto formattare il disco. Purtroppo sono stato così sprovveduto da non fare prima una copia dei vari driver, riponendo completa fiducia nel sistema operativo che è Windows 2000; invece ora ho problemi con la scheda di rete che non viene riconosciuta e non so come trovare i driver.Potete darmi qualche indicazione?Grazie,cld21
doctordf Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Inserita: 25 febbraio 2008 certamente... li trovi qui:http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechS...nvOID=181#11395Compaq è stata acquistata da hp da un pò di anni.
cld21 Inserita: 25 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2008 Ciao.Si ho già provato con i driver contenuti nella sezione che mi indichi, ma non sono riuscito a risolvere il mio problema. ho installando i vari driver proposti e in particolare quello richiamato alla voce "Mobile Intel PRO/100 NIC Drivers" sp22997.exe, ma rimane l'errore per il Controller Ethernet per il quale viene segnalato l'errore 28, corrispondente ai driver non installati.Dove cavolo sbaglio?Saluti
walter.r Inserita: 25 febbraio 2008 Segnala Inserita: 25 febbraio 2008 Hai già provato a 1)disinstallare la periferica, nelle proprietà hardware2) POI fare un reboot 3) POI installare il tuo driver ???Windows a volte è un po' cocciuto a capire le cose.....
cld21 Inserita: 25 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2008 Walter,ho eseguito alla lettera quanto hai suggerito: funziona!!!!Considera che ieri ci sono stato sopra più di due ore senza concludere nulla, sono più cocciuto di Windows.Ciao.
Messaggi consigliati