gianniqse Inserito: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2008 Salve ragazzi, mi occorre un consiglio. Sono alle prese con un notebook della Sony il quale risulta totalmente spento e non c'è modo di accenderlo. Ho verificato la batteria e sembra tutto ok, alimentatore e sembra tutto ok sebbene ci sia una incongruenza. La batteria eroga 11,5 V mentre l'alimentatore 19,5 V come scritto , mah !!! Il tasto d'accensione sembra funzionare sebbene non ci sia ancora riuscito ad arrivare con il tester mentre sulla scheda madre sembra che non ci siano componenti in avaria. Qualche consiglio?Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hermes1 Inserita: 25 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2008 Ciao,1° consiglio :togli la batteria e prova solo con l'alimentatore,2° accedi alla batteria tampone, toglila e prova ad avviare.PSl'alimentatore devi provarlo sotto carico per vedere se si siede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianniqse Inserita: 28 marzo 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2008 Allora, intanto grazie per l'interessamento. Dunque solo con l'alimentatore il pc non accende e questo già è un brutto segno. Non riesco a trovare la batteria tampone ( ho guardato ovunque, ma niente) mentre la batteria eroga una tensione regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 29 marzo 2008 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2008 (modificato) Ciao, puoi postare una foto della scheda madre ?Hermes1 non ti risponde perche ieri era in festa, era il suo compleanno (Auguri..)...deve aver brindato con il Chianti,.. o avrà bevuto Cannonau..? Modificato: 29 marzo 2008 da ignazioedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati