DG.M Inserito: 6 aprile 2008 Segnala Inserito: 6 aprile 2008 Ciao ragazzi, che esperienza avete avuto con i vari HD, soprattutto come affidabilità, e cosa comprereste/ricomprereste? Parlo dei 3,5".Maxtor (boo!!!!!)SeagateWestern DigitalSamsung...Quali indicano il MTBF, e la differenzadi costo è rilevante?Grazie Domenico
SA 9900 Inserita: 6 aprile 2008 Segnala Inserita: 6 aprile 2008 Io possiedo 4 pc tra nuovi e vecchi e ho provato tutti e 4 gli hd e devo dire che vanno egregiamente e il maxtor che danno come il piu' scadente,invece e quello che mi sta dando piu' soddisfazioni.....ma' e solo un parere personale (non sono esperto in pc)...Questo e' lavoro per Geoline.
DG.M Inserita: 6 aprile 2008 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2008 Grazie.. comunque io ho avuto un quantum per 7 anni, rumorosissimissimo, discretamente lento e qunado sono passato al maxtor ho notato velocità e silenziosità incredibili, tuttavia sono prodotti diversi; ora lo devo ricomprare proprio perchè il maxtor NON è affidabile
Messaggi consigliati