mf2hd Inserito: 7 aprile 2008 Segnala Inserito: 7 aprile 2008 salve,conoscete un modello di scheda pci con una parallela aggiuntiva che sia legacy compatibile ?Nel senso che venga mappata sotto windows 98/2000/xp con gli indirizzi classici delle porte (378/3bc/278) e non con indirizzi "strani", anche se poi viene vista come una LPT dal sistema.Ho gia' provato una con chip set MosChip (MSC9085) ma sotto windows si imposta con indirizzi A000 e percio' non e' utilizzabile per l' uso che ne devo fare.Mi serve per delle chiavi hardware e come porta per "esperimenti" hardware/software, senza rischiare di danneggiare quella che fa capo alla scheda madre.Grazie in anticipo per eventuali risposte. Ma perche' non mettono piu' un vecchio bus isa nelle mb?!?!
geoline Inserita: 7 aprile 2008 Segnala Inserita: 7 aprile 2008 Perchè è troppo lento.Il quesito magari dovresti porlo diversamente: perchè continuano a produrre chiavi HW per porta parallela?
elettronicasalvo Inserita: 10 settembre 2008 Segnala Inserita: 10 settembre 2008 mf2hd Grazie per lo schema che mi hai mandato ora e arrivato il momento di metteremi al lavoro appena trovo un buco libero. elettronicasalvo
ingnaz Inserita: 13 settembre 2008 Segnala Inserita: 13 settembre 2008 Ciao,dalle risorse hardware e' possibile scegliere di mappare gli indirizzi (378/3bc/278) per la nuova porta.Se sono occupati puoi disattivare le periferiche che li occupano e swapparle.I.
Messaggi consigliati