mariogea Inserito: 29 aprile 2008 Segnala Inserito: 29 aprile 2008 ciao a tutti,vorrei acquistare per lavoro un PC Mac dove però dovrò lavorare spesso con Spac programma di disegno su motore autodesk, qualcuno mi sa indicare se sto facendo una pazzia o se invece è possibile lavorare in questa condizione?grazie
oiuytr Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 Una curiosita', perche' vorresti comprare un mac per lavoro?Per quanto riguarda SPAC, dal sito sdproget:Quindi il mac non puo' far girare SPAC, almeno in modo nativo
tesla88 Inserita: 29 aprile 2008 Segnala Inserita: 29 aprile 2008 Ciao, io uso Spac....e ti dirò, non ho provato ad installare su Mac, ma non credo sia possibile e comunque siccome già fa qualche bizza ogni tanto su Xp non so, forse peggiora su Mac.........comunque credo tu possa contattare direttamente la SD ProgetCiao!
duric74 Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Inserita: 30 aprile 2008 I nuovi Mac, la cui piattaforma non e' piu' solo powerppc ma anche x86, hanno la possibilita' di avere due partizioni, una con OSx e l'altra con Windows.In alternativa dovrebbe esserci la possibilita' di far girare una macchina virtuale XP sotto OSx.I motori Autodesk non possono girare su OSx (non a caso esistono CAD dedicati per Mac e OSx --> vedi Archicad)Per maggiori informazioni su come adesso Apple gestisce queste problematiche rivolgiti ad un rivenditore Apple.CiaooooooooooAndy
Messaggi consigliati