geoline Inserito: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2008 Ultimamente stò arrabbiandomi con il trasmettitore Wi-Fi che utilizzo per rimandarmi da 300 metri circa la connessione ADSL.Il caldo ed altri fattori fanno sì che l'AP di tanto in tanto si ADDORMENTI e non mi consenta di connettermi alla rete.A questo punto mi tocca andare fisicamente fino all'AP per spegnerlo e farlo riavviare.Vorrei evitarmi questa parte e sapere se esiste un INTERRUTTORE GSM che mi consenta, magari mediante un SMS, di accendere e spegnere da remoto.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 Nell'altro forumquesta discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 27 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 OK, ma anche là...... non ci sono info.Con i motori di ricerca non ho trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 27 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 Bugia.Ho trovato questo.Qualcuno ne conosce il prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 ti conviene andare in un negozio specializzato Bticino o uno di elettricita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 geo forse sbaglio ma io ho trovato questiLink1Link2Link3A te non basta commutare un relè su chiamata da numero specifico o quando riceve SMS ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 27 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati