geoline Inserito: 6 giugno 2008 Segnala Inserito: 6 giugno 2008 Peggio di questo avevo trovato SOLO un'altro:un cliente Cinese che ha un ristorante.Ci stò lavorando oramai da 10 ore (6 ieri e 4 oggi), pubblicherò qualche foto perchè raccontare di PC in queste condizioni è difficile che si venga creduti.Aprofitto per una sfida:Il PC più SPORCO ed IMPOLVERATO
marcoasso Inserita: 6 giugno 2008 Segnala Inserita: 6 giugno 2008 (modificato) Ti credo!!!!! comunque magari più in là apriremmo una discussione sui tvc più sporchi ed impolverati (vedi caverna Flistones) con polvere imbrattata di olio di cucina ed odore di gatto e di pesce fritto!!!.....Areare il laboratorio prima dell'uso.....Ciao e buon lavoro.Marco. Modificato: 6 giugno 2008 da marcoasso
Elvezio Franco Inserita: 7 giugno 2008 Segnala Inserita: 7 giugno 2008 Qualche foto l'avevo scattata e in particolar modo sui processori ma non sono mai riuscito e visualizzarle bene(quando ho aperto la prima volta il mio mi sono spaventato...il processore e aletta coperti......ora e' sempre aperto .Peccato perche' c'e' da mettersi le mani nei capelli....comunque vale anche per TV e Apparecchiature varie.
geoline Inserita: 8 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2008 Ho finito solo adesso (ieri ho fatto le 4:30) e non ho neppure concluso!Per adesso (ho finito le bestemmie) vado a riposare, questi giorni vedrò se riesco a raccontare la storia del recupero più maledetto che mi sia capitato tra le mani.
accacca Inserita: 8 giugno 2008 Segnala Inserita: 8 giugno 2008 (modificato) bhe per il PC non sono in grado ma per le bestemmie potrei suggerire ... credo però che il forum però vietisuggersico ascolto dei San culamo ((Link)Non sono un cultore del genere ma sull'argomento spaziano Modificato: 8 giugno 2008 da accacca
Elvezio Franco Inserita: 8 giugno 2008 Segnala Inserita: 8 giugno 2008 Restiamo in attesa.....anche che tu ti rimetta in sesto da questa esperienza.....
Messaggi consigliati