aron 78 Inserito: 30 agosto 2008 Segnala Inserito: 30 agosto 2008 ciao a tutti, non riesco a capire come mai il mio pc si blocca e mi va in modalita provvisoria quando installo la web cam,qualcuno mi può aiutare? grazie 1000
oiuytr Inserita: 30 agosto 2008 Segnala Inserita: 30 agosto 2008 (modificato) Succede, specialmente con la webcam che hai tu accoppiata con il tuo pc ed in particolar modo con quel sistema operativo. Modificato: 30 agosto 2008 da NULL
ingnaz Inserita: 30 agosto 2008 Segnala Inserita: 30 agosto 2008 Probabilmente è il driver.Che SO hai?Verifica bene se il driver è proprio quello giusto compatibile con il SO.Ciao.
aron 78 Inserita: 30 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2008 penso di si, sulle istruzioni va bene x il mio so windows me
arrr Inserita: 31 agosto 2008 Segnala Inserita: 31 agosto 2008 acquisire video richiede molta potanza di calcolo e può mandare spesso il pc in crisi se si utilizzano altre cose contemporaneamente...che so hai?che dotazione hw?il sitema è libero e pulito oppure un pò incasinato?la webcam la colleghi per usb o usi una videocamera per acquisire video?facci sapere altrimenti non è facile dare una risposta
aron 78 Inserita: 31 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2008 la collego tramite porta usb,
Messaggi consigliati