Vai al contenuto
PLC Forum


fujitsu siemens 1437g - problema monitor


fabioski

Messaggi consigliati

Salve, ho un problema con il suddetto laptop. Lo schermo sembra come impazzito nel senso che mi mostra una volta delle righe blu, una volta tutti dei punti rossi e altre volte delle linee verticali bianche tipo matrix. Ho scoperto inoltre che dando un colpetto sulla parte in basso a destra del laptop sotto la tastiera a volte torna normale, a volte impazzisce di nuovo tornando a mostrarmi punti e linee varie e a volte cambia la risoluzione dello schermo. Qualche suggerimento a parte quello di andare da un esorcista? blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

L'esorcista, conservalo per "casi" più gravi. ph34r.gif

Controlla le saldature dei connettori dei flat ed i flat stessi che non abbiano "gioco" nella connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

I flat sono a posto, nessun gioco da quelle parti, ho anche rimosso la graphic card e pulito la connessione, ma per le sadature dovrei rimuovere tutta la motherboard e onestamente non me la sento perche` non l'ho mai fatto anche se penso di riuscirci (a levarla sicuramente ma a rimontarla integra non lo so` sad.gif ) e poi rimarrebbero le saldature da rifare, lavori troppo di precisione per le mie mani da contadino. Penso di rivolgermi ad un professionista del settore per un preventivo e poi valutare il da farsi. Grazie comunque per l'interessamento e vi faro` sapere.

Ciao Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...