Vai al contenuto
PLC Forum

fujitsu siemens 1437g - problema monitor

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho un problema con il suddetto laptop. Lo schermo sembra come impazzito nel senso che mi mostra una volta delle righe blu, una volta tutti dei punti rossi e altre volte delle linee verticali bianche tipo matrix. Ho scoperto inoltre che dando un colpetto sulla parte in basso a destra del laptop sotto la tastiera a volte torna normale, a volte impazzisce di nuovo tornando a mostrarmi punti e linee varie e a volte cambia la risoluzione dello schermo. Qualche suggerimento a parte quello di andare da un esorcista? blink.gif

Inserita:

Ciao.

L'esorcista, conservalo per "casi" più gravi. ph34r.gif

Controlla le saldature dei connettori dei flat ed i flat stessi che non abbiano "gioco" nella connessione.

Inserita:

I flat sono a posto, nessun gioco da quelle parti, ho anche rimosso la graphic card e pulito la connessione, ma per le sadature dovrei rimuovere tutta la motherboard e onestamente non me la sento perche` non l'ho mai fatto anche se penso di riuscirci (a levarla sicuramente ma a rimontarla integra non lo so` sad.gif ) e poi rimarrebbero le saldature da rifare, lavori troppo di precisione per le mie mani da contadino. Penso di rivolgermi ad un professionista del settore per un preventivo e poi valutare il da farsi. Grazie comunque per l'interessamento e vi faro` sapere.

Ciao Fabio.