sampey Inserito: 7 ottobre 2008 Segnala Inserito: 7 ottobre 2008 Salve a tutti:ho bisogno di qualcuno di buona volonta che mi aiuti a capire come posso fare per ripristinare la mia penna usb della KENTRON datosi che di punto in bianco quando la inserisco mi esce l'icona (disco rimovibile f) ma appena vado ad aprirla mi dice:inserire un disco nell'unità f,ora mi chiedo è normale? e gia la seconda penna che mi fa questo scherzo eppure prima di rimuoverla la rimuovo con la classica procedura quindi perchè la vede ma non la legge? Ho letto che ci sono molti programmi sia per recuperare i dati sia per riscrivere mbr,ma quello che vorrei è almeno riscrivere mbr almeno per farla funzionare non mi interessano tanto i dati solo che se la voglio formattare non ci riesco mi dice impossibile formattare. vii prego aiutatemi con qualche spiegazione almeno per conoscenza personale ,grazie in anticipo
nll Inserita: 8 ottobre 2008 Segnala Inserita: 8 ottobre 2008 Avvio>Impostazioni>Pannello di Controllo>Strumenti di Amministrazione>Gestione Computer>Gestione Dischi (sto andando a memoria, ho Windows in inglese e non ricosrdo esattamente come è scritto in italliano)Qui individui la tua chiavetta (per capacità di memoria e, se sei fortunato, per descrizione dell'hardware) nell'elendo dei dischi, e ci premi sopra col tasto destro del mouse.Selezione di cambiare lettera del drive e ne imposti una sicuramente libera.Vedrai che come per magia ti ricompare la chiavetta.questo accade quando Windows associa alla chiavetta una lettera di drive già impegnata, per esempio, da un'altra connessione (di rete, oppure a una cartella locale).
Messaggi consigliati