luciopro Inserito: 9 ottobre 2008 Segnala Inserito: 9 ottobre 2008 Salve ragazzi.Dunque, vediamo un po di spiegare cosa cerco.Volevo realizzare un piccolo pc multimediale da collegare alla TV tipo mediacenter.Dunque vediamo un po le esigenze:Assolutamente XP. devo potere collegarmi con il sistema domotico di casa e necessito di explorer e di un ocx realizzato ad hoch per esso. Poi linux non l'ho mai usato.Riproduzione filmati HD 1080, ed uscita audio 5.1Uscite bho hdmi o dviWifi e bluetooth, oppure chiavette usb.....Giocarci direi di no.......case Nexus Psile.....Spesa bho ce la faccio con 500-600 €...Consumi : bho vediamo di stare abbastanza bassiHD: 250 gb sono anche troppi.....i filmati diciamoche li teniamo su un nas esterno....DVD: bho non lo so consigliatemi.FanLess: magari...ci si riesce??Ho guardato un po di discussioni su schede Atom dual core o scede epia ma adire il vero mi sono perso.....chi mi indirizza un po sulla scelta del prodotto che potrebbe fare al caso mio???Grazie a tutti in anticipo
Messaggi consigliati