raffraff Inserito: 3 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2008 ho ricevuto un portatile con qualche problema che però potrei utitlizzare per riparare le stampanti,però e senza alimentatore e non vorrei spendere soldi.domanda:perchè non funziona con un alimentatore da banco?ho provato anche ad autocostruirne uno con un trasformatore ma niente non accende, non assorbe nulla .cosa hanno gli switch di differente?qualcuno sa dirmi qualcosa oppure ha una soluzione alternativa.premetto che anche su altri due portatili l'effetto è lo stesso,non c'è verso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2008 Ciao.Probabilmente eroga una corrente troppo bassa per riuscire ad alimentare il PC.Quanti Ampère eroga l'alimentatore che hai provato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffraff Inserita: 6 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 ai ragione fulvio ci vogliono non meno di 18 volt e minimo 2 ampere belli puliti sotto questa soglia non c'è da fà.adesso ho realizzato!grazie per l'interessamento raff. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 Dipende dal Notebook.Alcuni ne richiedono anche ben di più!Ho un Toshiba Satellite A60 e gli alimenbtatori da 65W se li fulmina.Ho dovuto prendere un LiteOn da 20V 6A ! Ed ora è perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 (modificato) Un buon alimentatore per notebook 3500 mA universale, 15-16-18-19-20-22-24 Volt della MATSUYAMA (HB 168) , con vari attacchi intercambiabili, con protezione contro i sovraccarichi costa 29 euro circa, dai cinesi invece si trovano alimentatori da 120 Watt a 7 euro Nelle migliori delle ipotesi non funzionano , nelle peggiori? Buttate anche il Computer! Modificato: 7 novembre 2008 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati