Vai al contenuto
PLC Forum

Step7 V11 Sp2

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Mi trovo in una situzione che il cane si morde la coda. Mi spiego. Ho da poco cambiato il pc e quello nuovo ha windows7 64bit. Ho provato ad installare Step7 V11 (32BIT) ma un messaggio durante la partenza dell'installazione sul sistema a 64bit dice che non è compatibile; allo stesso modo quando installo l'aggiornamento SP2 mi richiede sul pc una versione precedente per continuare. Come è possibile installare SP2 su un sistema a 64BIT se poi quest'ultimo mi richiede la versione precedente che è impossibile installare?

grazie del vostro aiuto

Inserita:

bisogna usare il dvd con step 7 V11 sp2 direttamente, non lo si puo' fare per tappe. Il dvd in questione non è scaricabile.

Inserita:

Se hai gia la licenza esiste una versione cd v11sp2 trial costo circa 30€ , con quello lo installi direttamente su macchine 64 bit , dopo installa upd2 x sp2.

Inserita:

Se hai già la licenza contatti la siemens e ti fai mandare il cd per installare direttamente l'sp2 sul 64bit gratuitamente.

• 1 month later...
Inserita:

Ciao,

io mi trovavo nella tua stessa situazione, ho risolto installando XP Mode su Windows 7,

nella macchina virtuale poi puoi installare s7 sp1 tranquillamente.

Ciao