Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

scheda video - matrox marvel g450etv

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi,sono alle prese con questa scheda video,sul vecchio pc con windows98 andava benissimo,ho sostituito il pc con il sistema xp e la scheda funzionava regolarmente ,ho dovuto resettare il pc e non riesco più ad utilizzare tutte le funzione che ha questa scheda ,ho provato a fare gli aggiornamenti dei driver, ed un mare di altre prove senza nessun risultato.

Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? Ciao

Inserita:

Non ho capito bene cosa intendi per resettare il pc...Ma hai formattato il vecchio 98 installando xp e la scheda andava bene ?

Inserita:

Grazie x aver risposto forse mi sono espresso male,ho sostituito il vecchio pc con windows98 con un nuovo pc con il sistema operativo xp la scheda video del vecchio pc lo passata sul nuovo con xp,e per un lungo periodo ha funzionato correttamente.Ho beccato un virus e ho dovuto formattarlo da quel momento non sono riuscito più a farlo funzionare nel modo corretto.ciaoo

Inserita:

Si tratta in parte di un problema di driver e in parte di utilities fornite col SW di installazione della scheda. Devi recuperarti il CD originale della scheda video e a parte gli aggiornamenti che sono intercorsi, oppure un CD d'installazione nuovo e aggiornato (non solo i drivers, quindi).

Disinstalla la scheda dal pannello di controllo e fisicamente dalla macchina, facendo temporaneamente funzionare il PC con la VGA integrata sulla motherboard.

Poi ripeti d'accapo l'installazione della scheda video seguendo le istruzioni proprie sul CD d'installazione.