gino ct Inserito: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2008 Salve,non so se questo è il forum giusto per chiedere il modo di potere criptare uncd registato,o meglio,registro su un cd un partita di calcio,lo presto ad un amico pervederselo,questi lo copia e lo fa girare ad un altro amico ,e cosi via.Vi è -ripeto -un modo che eviti di copiare. Grazie, per eventuali suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Essendo questo il problema di chi vende dischi musicali e film in DVD sono stati creati nel tempo numerosi sistemi di protezione dalla copia, ma anche altrettanti sistemi per aggirare la protezione. sistemi sicuri, per quanto ne so io, non esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Ok,grazie.Comprai due cd di tartarughe ninja,per i miei nipotini,decisi -prima- di darlidi copiarli,uno è andato,l'altro,era di una altra casa,non mi registrò-compariva unascritta ,che diceva:rilevato un segnale di protezione da copia,impossibile registrare.Mentre , sù Eby,un utente-venditore-diceva che era in grado di criptare i cd in modo chenon si possono copiare,però,questi lo faceva direttamente è personalmente nel suodomicilio,praticamente, dovevo spedirle i miei cd li criptava e con una somma irrisoriali rispediva.Certamente non lo fatto.Per questo avevo chiesto c osa fare.Comunque,noninsisterò,è grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skyx69 Inserita: 15 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2008 Se mi spieghi a cosa ti serve evitare di far copiare un cd che tu passi ad altro amico( in quanto tale cosa ti importa se selo copia??) io sono in grado di spiegarti un eccellente sistema di criptaggio casalingo ma infallibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2008 Non t'allargare.E' toglila quella foto "utente",certamente,non le fai onore!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 (modificato) In ogni caso:la copia di backup è consentita dalla legge SOLO se sono stati pagati i diritti acquistando il supporto originale.E COMUNQUE PER USO PERSONALE, non per farle girare.Tanto più per l'esempio della partita di calcio (per la quale NON è possibile acquistare alcun diritto).Si tratta di pirateria.Il forum non tratta questi argomenti, se cerchi in rete ne trovi a trizzeffe.Ciao Modificato: 16 dicembre 2008 da geoline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2008 **discussione chiusa** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati