turido Inserito: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2008 Aiuto ragazzi mi si è istallato snza volere il WINDOWS GENUINE ADVANTAGE NOTIFICATIONS, non riesco a cacciarlo fuori,mi cambia tutto quello che personalizzo,compare sempra la sua schermata infasidento la visuale credetemi mi da hai nervi,un grazie per chi mi aiuta,ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Microsoft lo ha inventato per questo, dare fastidio a quelli che non hanno una copia autentica del loro software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turido Inserita: 11 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Allora sono costretto ha pagare la tangente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2008 Perchè la chiami tangente? Se compri il pane pagandolo per te è unatangente?Se vuoi un prodotto lo paghi.Se no hai altre alternative, vedi Ubuntu o simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2008 Si chiama "Licenza per il diritto d'Uso".Se non lo vuoi Usare....... esistono sistemi alternativi.L'utilizzo dei sistemi Microzozzoni, NON è prescritto dal medico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duric74 Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2008 completo la frase di Geo:"L'utilizzo dei sistemi Microzozzoni, NON è prescritto dal medico."ma se lo vuoi usare, allora DEVI pagare la licenza.CiaooooooAndy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino.vinci Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2008 (modificato) metti su google "***********"...e buona letturaciao Modificato: 13 dicembre 2008 da Gabriele Riva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati