andrea.ca Inserito: 17 dicembre 2008 Segnala Inserito: 17 dicembre 2008 Ciao,ho un problema sul masterizzatore dvd esterno Sansung Write Master.Da un po’ di tempo succede che dopo averlo collegato via usb apro lo sportello inserisco il dvd da registrare e comincia ad aprirsi e chiudersi da solo in continuazione.All’inizio era una cosa occasionale ora lo fa sempre.Per quanto riguarda il riconoscimento del hw esterno da parte del pc è ok il componente viene rilevato .
Fulvio Persano Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Inserita: 18 dicembre 2008 Ciao.Potrebbe trattarsi di un problema meccanico.Prova a controllare/sostituire la cinghietta che trasmette il moto dal motorino al carrello.Se così fosse, prima di richiuderlo, pulisci e ingrassa (magari con un po' di grasso al silicone) le parti meccaniche in zona.
andrea.ca Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao Fulvio,ho seguito alla lettera le tue indicazioniil problema è risolto.Ho sostituito la cinghietta.Non ti nascondo che ho dovuto lottare un pò per aprirlo,ma con calma e pazienza ci sono riuscito.Grazie !!!!!
Messaggi consigliati