blackdog Inserito: 17 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2008 ciao a tutti.sono uno sortunato possessore di un portatile msi L715.il notebook in questione per ben due volte negli ultimi sei mesi si e' piantato costringendomi alla formattazione e alla rinstallazione del sistema operativo cosa che ho fatto fare direttamente da chi me l'ha venduto (riv. aut. msi).l'ultima volta e' stato formattato perche' si e' piantato ma aveva problemi anche con il lettore di schede che nonostante avesse tutti i driver a posto, e veniva riconosciuto come periferica, non leggeva nessun tipo di supporto.Cosa che la reinstallazione non ha risolto.pochi giorni fa dopo aver disinstallato il SP3 perche' mi creava problemi con alcune applicazioni, il pc non si e' piu' riavviato, dando un messaggio di errore.dopodiche' tentando di ripristinare il sistema operativo, nel momento in cui dovevo inserire il codice di winxp , come tocco il monitor per chiudero leggermente e girarlo per leggere il product key, si spegne tutto.........Da quel momento e' morto, si accende dal tasto di accensione rimane accesa la spia blu ma niente...schermo nero e spia dell'hard disk morta.In assistenza mi dicono che ci potrebbe essere un problema sulla scheda madre....Qualcuno mi sa dire cosa puo' essere?Mi hanno detto che me lo ridanno forse dopo natale..... e non mi sanno dire neanche quanto mi costera ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Solitary_Paratrooper Inserita: 9 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2009 Ciao,è probabile che a forza di formattarlo e installare/disinstallare dati sull' hard disk si sia danneggiata anche la scheda madre....io ho avuto un pc per 8 anni e due anni prima di cambiarlo ha cominciato a dare anche a me segni di"follia"...poi ho scoperto che la scheda madre era andata...vorrei risponderti meglio ma dovresti dirmi che hardware ha il pc e da quanto tempo ce l' hai.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackdog Inserita: 13 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2009 ciao grazie per la risposta.Si in effetti e' partita la scheda madre sostituita in garanzia, (ci hanno messo due mesi).il notebook ha poco ppiu' di due anni, proc turion64 scheda ati radeon x700 1Gb di ram, hd 80 gbComunque appena tornato dalla garanzia sistema op appena installato vergine, dopo aver installato qualche programma, continua a dare in escandescenza. potrebbe essere l'hard disk che non ce la fa piu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati